smarth

Clean Progress s.a.s

Sede e Deposito Via Claudio,51 80070  - Bacoli (NA). Tel. 0815236095


facebook

328 629 7881

21/07/2019, 13:54

noleggio amuchina gel napoli,noleggio amuchina gel benevento, noleggio amuchina gel ristoranti



Gel-Igienizzanti


 Una delle mode più recenti in tema di igiene personale sono proprio i gel igienizzanti per le mani, un prodotto realizzato con agenti che svolgono una funzione antisettica, neutralizzando germi, virus, funghi e batteri presenti sulle mani.



Una delle mode più recenti in tema di igiene personale sono proprio i gel igienizzanti per le mani, un prodotto realizzato con agenti che svolgono una funzione antisettica, neutralizzando germi, virus, funghi e batteri presenti sulle mani. Ce ne sono diverse marche in commercio, tra cui la più famosa Amuchina, e sono utili come alternativa al classico lavaggio acqua e sapone oppure come integrazione al lavaggio tradizionale delle mani per un’azione più profonda. La maggior parte delle formulazioni esistenti è a base di alcol etilico (il contenuto va dal 60% al 85%), il quale è in grado di neutralizzare un numero maggiore di batteri rispetto al sapone, oltre che a virus e funghi. Esistono anche gel igienizzanti senza alcol che si avvalgono di altri agenti come il benzalconio cloruro o il triclosan. Tags (noleggio amuchina gel napoli,noleggio amuchina gel benevento, noleggio amuchina gel campania,noleggio amuchina gel avellino, noleggio amuchina gel ristoranti, noleggio amuchina gel hotel)

Uso:

Quando le mani non sono sporche o macchiate in maniera evidente, il gel igienizzante può rivelarsi una valida alternativa, secondo quanto dichiarato anche dalle autorità sanitarie, poiché ritenuto in grado di uccidere il 99,9% dei batteri presenti sulle mani in appena 30 secondi. Affinché funzioni, è necessario però applicarlo correttamente, come mostrano spesso anche i cartelli presenti nelle aziende ospedaliere: applicare una noce di prodotto sul palmo di una mano; appoggiare i due palmi uno contro l’altro e massaggiare per distribuire il prodotto; intrecciare le mani, sfregando bene tra le dita; continuare contrapponendo i dorsi delle due mani l’uno sull’altro e continuando a sfregare. Per un’efficace pulizia è necessario prestare attenzione agli angolini e alle aree esposte in superficie che spesso non vengono puliti con cura, come le zone intorno alle unghie, tra le dita, la zona del pollice e il polso. In totale il processo di pulizia dovrebbe durare almeno 30 secondi per poi lasciar asciugare le mani (ma in ogni caso il gel si assorbe molto rapidamente); è consigliabile inoltre togliere qualsiasi anello o braccialetto durante il lavaggio delle mani. Il gel igienizzante non richiede il risciacquo, anzi, lavarsi le mani dopo aver applicato il gel ne annulla l’efficacia. I medici consigliano di utilizzare il gel igienizzante in svariate occasioni, tra cui: prima di: preparare un pasto, mangiare, curare una ferita o prendere una medicina, toccare una persona malata o ferita, mettere o togliere le lenti a contatto; dopo aver: preparato un pasto, usato la toilette, aver cambiato il pannolino, toccato un animale, il giocattolo di un animale e il guinzaglio, soffiato il naso, tossito o starnutito, toccato una persona ferita o malata, buttato la spazzatura o toccato oggetti sporchi come le scarpe, viaggiato su un mezzo pubblico.


1
Create a website