Clean Progress

Clean Progress s.a.s

Clean Progress s.a.s  Cell. 3286297881

                                   Tel . 0815236095

Sede e Deposito Via Claudio,51 80070 Bacoli (NA).

igiene in armonia con la natura


facebook
logoappstyle

Per maggiori informazioni:

by

Gel Disinfettante

2020-01-28 12:54

Admin

News, noleggio amuchina gel napoli, noleggio amuchina gel benevento, noleggio amuchina gel ristoranti, amuchina gel napoli, amuchina gel distributore campania, amuchina gel campania,

Gel Disinfettante

Una delle mode più recenti in tema di igiene personale sono proprio i gel igienizzanti per le mani, un prodotto... (continua a leggere)

news5-1581365273.png

Una delle mode più recenti in tema di igiene personale sono proprio i gel disinfettante per le mani, un prodotto realizzato con agenti che svolgono una funzione antisettica, neutralizzando germi, virus, funghi e batteri presenti sulle mani. Ce ne sono diverse marche in commercio, tra cui la più famosa Amuchina, e sono utili come alternativa al classico lavaggio acqua e sapone oppure come integrazione al lavaggio tradizionale delle mani per un’azione più profonda.La maggior parte delle formulazioni esistenti è a base di alcol etilico (il contenuto va dal 60% al 85%), il quale è in grado di neutralizzare un numero maggiore di batteri rispetto al sapone, oltre che a virus e funghi. Tags (noleggio amuchina gel napoli,noleggio amuchina gel benevento, noleggio amuchina gel campania,noleggio amuchina gel avellino, noleggio amuchina gel ristoranti, noleggio amuchina gel hotel, amuchina gel napoli, amuchina gel fuorigrotta,amuchina gel vomero).

Uso:

Quando le mani non sono sporche o macchiate in maniera evidente, il gel disinfettante può rivelarsi una valida alternativa, secondo quanto dichiarato anche dalle autorità sanitarie, poiché ritenuto in grado di uccidere il 99,9% dei batteri presenti sulle mani in appena 30 secondi. Affinché funzioni, è necessario però applicarlo correttamente, come mostrano spesso anche i cartelli presenti nelle aziende ospedaliere: applicare una noce di prodotto sul palmo di una mano; appoggiare i due palmi uno contro l’altro e massaggiare per distribuire il prodotto; intrecciare le mani, sfregando bene tra le dita; continuare contrapponendo i dorsi delle due mani l’uno sull’altro e continuando a sfregare. Per un’efficace pulizia è necessario prestare attenzione agli angolini e alle aree esposte in superficie che spesso non vengono puliti con cura, come le zone intorno alle unghie, tra le dita, la zona del pollice e il polso. In totale il processo di pulizia dovrebbe durare almeno 30 secondi per poi lasciar asciugare le mani (ma in ogni caso il gel si assorbe molto rapidamente); è consigliabile inoltre togliere qualsiasi anello o braccialetto durante il lavaggio delle mani. Il gel disinfettante non richiede il risciacquo, anzi, lavarsi le mani dopo aver applicato il gel ne annulla l’efficacia.