smarth

Clean Progress s.a.s

Sede e Deposito Via Claudio,51 80070  - Bacoli (NA). Tel. 0815236095


facebook

328 629 7881

07/09/2019, 21:50

noleggio tappeti anrisporco campania, noleggio tappeti antipolvere campania



Perché’-si-utilizzano-i-tappeti
Perché’-si-utilizzano-i-tappeti


 L’idea e’ quella di dare una sensazione di pulizia ad accessi come uffici, condomini, alberghi, bar, ristoranti ed altri tipi di location.Il tappeto neutro o personalizzato da un tocco di professionalità alla Vostra attività



L’idea e’ quella di dare una sensazione di pulizia adaccessi come uffici, condomini, alberghi, bar, ristoranti ed altri tipi dilocation.Il tappeto neutro opersonalizzato da un tocco di professionalità alla Vostra attività. Nessunoesborso economico per l’acquisto del tappeto antiscivolo, antisporco. Realizzatoin trama di nylon 100% ritorta garantisce massima assorbenza di acqua e polvere. Con fondo in gomma, bordoant’inciampo aderisce perfettamente al pavimento. Servizio periodico prevederitiro, consegna e lavaggio a nostro carico. Una barriera antisporco è fondamentale in ogni progettoedilizio moderno perché impedisce che polvere, sporco e bagnato penetrinoall’interno di un edificio. In questo modo si riducono i costi di manutenzionee si protegge il pavimento interno da agenti inquinanti e sporco.Per avere una pavimentazione sicura va progettata unapavimentazione per l’ingresso impedisce a sporco e bagnato di rovinare ipavimenti interni e ne prolunga quindi la durata, riducendo i costi dimanutenzione e di riparazione. I sistemi per la pavimentazione dell’ingressohanno un ruolo fondamentale. Di tutti gli infortuni gravi registrati nel2010/2011, più della metà è provocato da cadute accidentali (fonte: RIDDOR),con perdite economiche per individui, aziende e per la società in generale.Sporco e bagnato nonrendono una bella visione degli interni e provocano danni strutturali aipavimenti interni e creano un rischio per la sicurezza e l’igiene. Se non si adottanomisure preventive per evitare questo problema, i costi di manutenzione e diriparazione di un pavimento diventano nove volte superiori rispettoall’investimento iniziale. Un sistema di pavimentazione per l’ingresso benprogettato impedisce a sporco e bagnato di penetrare all’interno, prolunga lavita utile dei pavimenti e riduce i costi generali di pulizia, manutenzione eriparazione.Tags: Noleggio tappeti antiscivolo napoli, Noleggio tappetiantiscivolo campania, Noleggio tappeti personalizzati antipolvere napoli,Noleggio tappeti personalizzati antipolvere campania, Noleggio tappetipersonalizzati antisporco napoli, Noleggio tappeti personalizzati antisporcocampania
21/07/2019, 13:54

noleggio amuchina gel napoli,noleggio amuchina gel benevento, noleggio amuchina gel ristoranti



Gel-Igienizzanti


 Una delle mode più recenti in tema di igiene personale sono proprio i gel igienizzanti per le mani, un prodotto realizzato con agenti che svolgono una funzione antisettica, neutralizzando germi, virus, funghi e batteri presenti sulle mani.



Una delle mode più recenti in tema di igiene personale sono proprio i gel igienizzanti per le mani, un prodotto realizzato con agenti che svolgono una funzione antisettica, neutralizzando germi, virus, funghi e batteri presenti sulle mani. Ce ne sono diverse marche in commercio, tra cui la più famosa Amuchina, e sono utili come alternativa al classico lavaggio acqua e sapone oppure come integrazione al lavaggio tradizionale delle mani per un’azione più profonda. La maggior parte delle formulazioni esistenti è a base di alcol etilico (il contenuto va dal 60% al 85%), il quale è in grado di neutralizzare un numero maggiore di batteri rispetto al sapone, oltre che a virus e funghi. Esistono anche gel igienizzanti senza alcol che si avvalgono di altri agenti come il benzalconio cloruro o il triclosan. Tags (noleggio amuchina gel napoli,noleggio amuchina gel benevento, noleggio amuchina gel campania,noleggio amuchina gel avellino, noleggio amuchina gel ristoranti, noleggio amuchina gel hotel)

Uso:

Quando le mani non sono sporche o macchiate in maniera evidente, il gel igienizzante può rivelarsi una valida alternativa, secondo quanto dichiarato anche dalle autorità sanitarie, poiché ritenuto in grado di uccidere il 99,9% dei batteri presenti sulle mani in appena 30 secondi. Affinché funzioni, è necessario però applicarlo correttamente, come mostrano spesso anche i cartelli presenti nelle aziende ospedaliere: applicare una noce di prodotto sul palmo di una mano; appoggiare i due palmi uno contro l’altro e massaggiare per distribuire il prodotto; intrecciare le mani, sfregando bene tra le dita; continuare contrapponendo i dorsi delle due mani l’uno sull’altro e continuando a sfregare. Per un’efficace pulizia è necessario prestare attenzione agli angolini e alle aree esposte in superficie che spesso non vengono puliti con cura, come le zone intorno alle unghie, tra le dita, la zona del pollice e il polso. In totale il processo di pulizia dovrebbe durare almeno 30 secondi per poi lasciar asciugare le mani (ma in ogni caso il gel si assorbe molto rapidamente); è consigliabile inoltre togliere qualsiasi anello o braccialetto durante il lavaggio delle mani. Il gel igienizzante non richiede il risciacquo, anzi, lavarsi le mani dopo aver applicato il gel ne annulla l’efficacia. I medici consigliano di utilizzare il gel igienizzante in svariate occasioni, tra cui: prima di: preparare un pasto, mangiare, curare una ferita o prendere una medicina, toccare una persona malata o ferita, mettere o togliere le lenti a contatto; dopo aver: preparato un pasto, usato la toilette, aver cambiato il pannolino, toccato un animale, il giocattolo di un animale e il guinzaglio, soffiato il naso, tossito o starnutito, toccato una persona ferita o malata, buttato la spazzatura o toccato oggetti sporchi come le scarpe, viaggiato su un mezzo pubblico.
13/07/2019, 21:58

noleggio asciugamani cotone napoli, noleggio asciugamani cotone benevento, noleggio asciugamani cotone vomero, noleggio asciugamani cotone campania



Gli-asciugamani-elettrici-ad-aria-calda-ci-sporcano-le-mani-di-feci


 Gli asciugatori elettrici ad aria calda portano i batteri e i residui di feci che ci sono nei bagni direttamente sulle nostre mani e questa non è una bella notizia.



)
Avete presenti gli asciugamani elettrici ad aria calda che si possono trovare al ristorante o negli autogrill? A quanto pare ’sporcano’ le nostre mani di feci e batteri presenti nell’aria dei bagni. La conferma arriva dalla University of Connecticut che sulla rivista Applied and Environmental Microbiology hanno pubblicato lo studio intitolato "Deposition of Bacteria and Bacterial Spores by Bathroom Hot Air Hand Dryers". Ma come è possibile?
Dal bagno all’aria. Iniziamo con il dire che quando tiriamo lo sciacquone in bagno, nell’aria vengono immessi batteri e residui di feci che possono raggiungere anche i 4,5 metri di distanza dallo scarico, quindi in un bagno pubblico possono raggiungere lo stesso asciugatore elettrico ad aria calda.
Le analisi. Per capire se sia effettivamente così i ricercatori hanno analizzato, attraverso l’utilizzo delle piastre di Petri, la presenza e la quantità di batteri in caso di asciugatori accesi e spenti. Dai dati raccolti è emerco che le piastre esposte per due minuti agli asciugatori spenti contenevano al massimo una colonia di batteri, quando il tempo saliva a 20 minuti le colonie diventavano 15. In caso di asciugatore acceso per 30 secondi però il numero di colonie variava da 18 a 60. Utilizzando filtri specifici, il numero degli agenti potenzialmente patogeni per gli esseri umani si riduceva.
Conclusioni. "I risultati ottenuti indicano che molti tipi di batteri, inclusi quelli potenzialmente patogeni e le spore, possono depositarsi sulle mani di chi si espone ad un asciugatore elettrico ad acqua calda e che le spore possono diffondersi all’interno degli edifici e depositarsi sulle mani di chi si sta asciugando". Insomma, questo strumento che dovrebbe pulirci le mani in fondo forse non sta facendo bene il suo lavoro: il succo è che l’aria emessa ’smuove’ i batteri e le spore che si depositano sulle superfici e li fa arrivare direttamente sulla nostre mani.
Attenzione però. Va detto che normalmente tutti noi viviamo con molti batteri sulle nostre mani, quindi non è detto che quelli che si depositano con l’asciugatore siano da considerarsi per forza pericolosi: in ogni caso si consiglia di utilizzare la carta, che non è molto ecologia, ma è più sicura per la nostra salute.  Tags(noleggio asciugamani cotone napoli,noleggio asciugamani cotone benevento, noleggio asciugamani cotone vomero,noleggio asciugamani cotone campania)



1
Create a website